L’intervista

Ieri mi telefona Sergio Nieri, giornalista che collabora con varie testate locali. Mi chiede se voglio fare un’intervista sul libro da mandare su Telecentro. Ora, io penso di aver visto Telecentro per l’ultima volta quando mandava i filmini scollacciati – e si parla, al più tardi, dell’inizio degli anni ottanta. Credo di averci visto questo film con Pam Grier, che mi colpì molto. Non so cosa trasmetta ora Telecentro, ma non è che non ci dormo la notte.

Nondimeno ho detto sì.

L’appuntamento era per oggi alla libreria Gaia Scienza. Ci siamo messi nell’angolo dei libri per ragazzi. Io ho spiegato che il mio non è propriamente un libro per ragazzi (vedi post precedente sulla curiosità degli studenti). Il cameraman mi ha detto che non importa, tanto i titoli dei libri sullo sfondo non si leggono, in video. Sarà.

Abbiamo fatto questa breve intervista. Mi hanno detto che andrà in onda o domani o dopodomani intorno alle venti.

Su Telecentro, ovviamente.

Non credo che la guarderò.

About this entry