Sunday morning

Visto che è una bella giornata di sole, per chi si svegliasse non troppo tardi, comunico che oggi, dalle 10 alle 13, come tutte le prime domeniche del mese, c’è la colazione al Teatrofficina Refugio. E’ una bella giornata, sicché metteremo fuori i tavolini e le sedie. Ci saranno un mucchio di quotidiani da leggere, si può bere un caffè, mangiare un pezzo di torta e leggere il giornale o un libro sulle spallette. E’ un modo sociale di cominciare bene la giornata. Inoltre alle 11 ci sarà lo spettacolo per bambini “Il Capo e Fofo che raccontano la meravigliosissima storia del Gruffalò”. Visto che ho molti amici che si sono riprodotti, direi che possono portare i loro marmocchi al Refugio per una domenica speciale.

Io, dolorante per uno strappo alla vita, sarò lì con l’aria arruffata ma felice del cerotto antidolorifico appena applicatomi da Alessandra, che si è già avviata al Refugio per preparare pane e cioccolata.

E adesso vado anch’io.

Stasera alle 22, sempre al Teatrofficina Refugio, ci sarà lo spettacolo “Le faremo sapere” di Laura Rossi, attrice comica caldamente consigliata da Michele Crestacci.

Vi lascio con la canzone più bella che sia stata scritta sulla domenica.

Have a nice day!



Advertisements