La tavola spigolosa

Ieri, al Teatrofficina Refugio,  ha debuttato il Cicci Festival.

La cena apericicci era buonissima, tanto per cominciare. In particolare il pollo al curry. La mostra fotografica ha avuto un buon successo, e anche oggi il pubblico potrà votare la sua foto preferita e decretare così il vincitore del Contest fotografico Cicci Festival Mio non Esiste. Ascoltando i commenti dei visitatori ho dedotto che ci sono tre foto che si contendono la vittoria finale.

Alle 22 è cominciata la “tavola spigolosa” sul tema dei Creative Commons e delle licenze creative in generale. Perché “tavola spigolosa”? Perché era l’unico modo per far entrare tutti gli ospiti sul palco. Più o meno così.

(al centro della foto la moderatrice della serata, Virginia Tonfoni)

Su Senza Soste on line potete trovare una recensione-resoconto della serata.

Ah, e poi ci siamo esibiti con la versione provvisoria della Slam poetry, che avevamo provato nel pomeriggio, mischiando insieme tre lingue: spagnola, italiano e inglese. Oggi pomeriggio ci lavoriamo ancora un po’ per esibirci in apertura di serata.

Stasera, dopo l’apericicci con cena spagnoleggiante, alle 22 comincerà la selezione VideoCicci curata dai Licaoni, QUI in una delle tante formazioni passate. A giudicare dalle espressioni nella foto ci aspetta una serata intellettualmente stimolante…

Advertisements

About this entry