Stasera il debutto di MILIONI!

Ebbene, il momento è giunto. Stasera alle 22 sarò sul palco del Teatrofficina Refugio per il mio debutto da cantautore col nuovo gruppo MILIONI. In scena con me ci saranno Nicola Sambo, Emanuele Voliani e Valeri Ianitto. Adesso sono le 15e30, alle 17 avrò il soundcheck, devo pensare alle ultime cose prima di uscire di casa e sicuramente mi scorderò qualcosa. Mi sono fatto la barba, sistemato i capelli, preparato la scaletta su un foglio in A3, ho ripassato tutte le canzoni, devo ancora decidere quale camicia mettermi. Spero che il maltempo e il freddino non infiacchiscano i possibili spettatori facendoli restare a casa: vi comunico che al Refugio abbiamo il nuovo fungo super-riscaldante e le copertine nuove nuove.

Che altro dirvi? Che sono un po’ agitato? Sì, un po’ sì. Che spero di vedervi tutti lì? Anche. Posto di seguito l’articolo sul concerto pubblicato dalla Nazione e dal Tirreno. Sono molto simili e li hanno quasi pubblicati integralmente, eppure se leggete bene e li confrontate troverete qualche taglio che, nel caso della Nazione credo sia dovuto a problemi di spazio, nel caso del Tirreno non proprio. Giudicate voi.

La Nazione:

.

Il Tirreno:

Detto questo vi lascio con il file audio di Potrebbe Darsi, la mia prima canzone d’amore.

.

E vi lascio con una vera chicca: la foto sexy (ahahah!) che doveva inizialmente essere usata per fare il poster del concerto, ma che è poi stata scartata all’ultimo minuto in favore di una più sobria. La foto è opera di Paolo Signorini.

Ecco, ci siamo, devo andare.

A stasera.

