MILIONI: i primi videini (per chi si è perso il concerto…)

Devo dire la verità: nonostante il successo di pubblico, i complimenti ricevuti alla fine della serata, avevo qualche dubbio sulla riuscita del concerto di MILIONI. Pensavo che l’emozione mi avesse fregato e che all’esterno si percepisse fin troppo questa cosa. Poi ho guardato e ascoltato i videini fatti dalla preziosa Narice28 (fan invasata) durante la serata: ecco, non mi sembrano niente male. I pezzi girano, gli arrangiamenti funzionano, e alla fine, nonostante l’emozione, me la sono cavata. Cioè, il tourbillion che avevo dentro non è uscito così tanto all’esterno. Certo, c’è ancora da lavorarci, ma le basi ci sono. Il suono, grazie ad Abi, era buono, si sentivano tutte le parole, anche quando la tonalità era più bassa. Alla fin fine sono soddisfatto.

E per quelle merdine che, con una scusa o con l’altra, non sono venute, ho deciso di postare qualche videino, perché abbiate un’idea di quello su cui sto lavorando. La scelta è istintiva, il gusto è personale. Anzi, no, ve li metto in ordine di scaletta, partendo però dal secondo, poi il terzo e poi il quarto. Qualcuno, oltre alla mia consueta malinconia, noterà forse anche una certa ironia. Almeno lo spero.

.

.

.

A breve dovrei trovarmi con gli altri componenti di MILIONI per decidere il daffarsi. Un gran bel daffarsi, spero.

About this entry