STASERA E DOMANI il debutto di PAPILLE, il nuovo show dei LOUNGERIE!

Ed eccoci, finalmente. Il debutto del nuovo spettacolo dei Loungerie, PAPILLE, è previsto per stasera, sabato 31 marzo. E, in replica, domani sera, sempre al Teatrofficina Refugio. E ora l’ansia comincia a farsi sentire. Mi sono svegliato con un mezzo raffreddore, come quando mi sta per venire l’influenza. E’ solo l’emozione, mi dico, è solo l’emozione. E in effetti sono doppiamente emozionato: come attore e come autore del testo. Questo nuovo spettacolo dei Loungerie è diverso da tutti i precedenti: oltre alle canzoni c’è una trama, ci sono dei dialoghi, ci sono personaggi tutti nuovi. Ci sono ore ed ore di prove sulle spalle, tanta fatica. Fatica che ho condiviso con i miei compagni di palco, Alessandra Falca, Elena Mellino, Christian Quagli e la nuova arrivata, la Mariangela Melato de noantri, Sara Bagnoli.

E quindi ora mi vado a fare la barba. E a prendere un vivincì. E viva viva i Loungerie!

About this entry