Articolone del Tirreno su Emiliano Dominici (il personaggio)

E’ apparsa oggi, sul Tirreno, una pagina dedicata al sottoscritto per l’uscita del mio nuovo romanzo, Impara l’arte, e in vista della prossima presentazione del libro, che sarà venerdì 14 dicembre alle ore 18 presso la nuovissima libreria Erasmo a Livorno (Via degli Avvalorati 62). L’articolo è stato scritto da Cristiana Grasso che, dopo uno scambio di telefonate e mail, ho incontrato ieri mattina nelle stanze del Tirreno, arredate ancora in stile anni ’70. Abbiamo fatto una chiacchierata di due ore, una chiacchierata che, al di là del romanzo, ha toccato molti argomenti: il lavoro, la musica, i Loungerie, le mie varie attività artistiche, le mie origini, i miei gusti letterari, il Teatrofficina Refugio.

Per quelli che abitano fuori dalla provincia di Livorno e che non hanno la possibilità di leggere l’articolo, lo pubblico qui sotto, sperando di fare cosa gradita (penso a Ilaria, che sta a Vienna, a Alessio che sta a Berlino, a Marina, a Chico, a Barbara, e a tutti i miei amici all’estero che non hanno l’abbonamento al Tirreno).

Quindi buona lettura, comprate il mio libro, regalatelo per Natale, vogliatemi bene.

intervista cristiana grasso

 Ah, c’è anche un richiamo al Teatrofficina Refugio, che pubblico immantinente.

refugio cristiana grasso

About this entry